Post vendita e centri assistenza tecnica

Lorem ipsum dolet sit amet prospicetur dicunt ut deis

Negli ultimi 20 anni l’attenzione di molte aziende di tradizione manifatturiera si è estesa non solo alla capacità di realizzare un ottimo prodotto, ma anche di offrire un adeguato servizio di assistenza per tutta la
durata del ciclo di vista del prodotto. Questo ha messo in luce l’importanza di avvalersi di una buona rete del post-vendita.
Ho realizzato indagini estensive (coinvolgendo oltre 500 aziende) volte
a studiare le caratteristiche dei centri assistenza tecnica in Italia, che operano nei settori dell’elettrodomestico bianco e bruno, elettronica
di consumo, termotecnica e condizionamento. Conosco molto bene le problematiche di queste realtà medio-piccole e dei service manager delle aziende di produzione. Posso aiutarvi a studiare strategie di miglioramento.

OBIETTIVO

Calcolare i costi di intervento per suggerire azioni migliorative

  • inquiring
  • operations
  • strategy